GEAL - Servizio di Assistenza Tecnica Specializzata

Geal Assistenza

GEAL offre ai proprio clienti ed agli utenti privati che necessitano di informazioni specifiche, un Servizio di Assistenza Tecnica personalizzata e qualificata.

Un team di tecnici specializzati è a disposizione per la risoluzione di problemi relativi all'utilizzo o alla scelta dei prodotti, sapranno consigliare le procedure più idonee e soddisfare curiosità o richieste particolari di trattamento.

Il Servizio è disponibile gratuitamente dal lunedì al venerdì via telefono, chat o e-mail.

La nostra assistenza saprà rispondere anche alle richieste di sopralluoghi o interventi operativi su cantiere, consigliando le migliori squadre di intervento in grado di effettuare operazioni ordinarie e straordinarie, su tutti i materiali edili.

Geal Formazione
Prioritaria importanza riveste la funzione formativa, frutto dell'esperienza ultra decennale Geal di laboratorio e di cantiere, che coniuga il rispetto dei valori della tradizione con la moderna ricerca e sviluppo tecnologico.

Gli eventi formativi possono essere di varia natura:

- Formazione del punto vendita: è rivolta agli addetti del negozio ed incentrata sulle caratteristiche commerciali dell'offerta Geal e prevede l'approfondimento dei prodotti acquistati e la metodologia per la loro corretta vendita; vademecum su come rispondere alle principali richiesto o obiezioni, aiuto nella disposizione dei prodotti nel punto vendita anche con l'utilizzo di visual o espositori.

- Formazione alla clientela professionale: è rivolta a posatori, operatori, imprese di pulizia o di costruzione e tutti gli addetti del settore edile.
Questi eventi possono prevedere anche dimostrazioni pratiche e simulazioni di problematiche di cantiere.
I corsi potranno svolgersi nella sede Geal, presso i rivenditori oppure online (Webinar).
Il tipo di formazione, le specifiche organizzative e gli argomenti verranno stabiliti in base alle esigenze e richieste, anche in collaborazione con agenti e clienti.