Azienda

FORMAZIONE e INFORMAZIONE


Per trasferire conoscenza ed esperienza tecnica aggiornate e specialistiche


Bel Chimica fa propria la filosofia GEAL che da sempre si occupa con competenza e qualità del trasferimento della conoscenza e dell’ informazione tecnica aggiornata e specialistica. Per questo vengono organizzati seminari tecnici dimostrativi e corsi di formazione per le maestranze artigiane e i tecnici operanti nel settore del restauro, del recupero e della conservazione dei materiali edili naturali ed artificiali.



L’erogazione di formazione agli operatori del settore (progettisti, rivenditori specializzati, imprese di restauro e conservazione, parchettisti, trattatori, imprese di pulizia e di servizi, ecc.) si svolge a vario livello di specializzazione, sia in sede che direttamente su cantiere.

Il CRS-GEAL è composto di ampie sale riunione con aree interne ed esterne per l’applicazione sperimentale e le dimostrazioni pratiche che riproducono problematiche di cantiere.
Esso è accreditato per realizzare progetti di studio e stages in collaborazione con laboratori universitari nazionali ed internazionali.