Azienda

MISSION AZIENDALE


Sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti chimici per il trattamento, il recupero e la conservazione di tutti i materiali edili assorbenti


Bel Chimica srl è l'Azienda che ha recepito e gestisce il know-how GEAL, frutto dell'esperienza di oltre 35 anni di attività.
è il marchio identificativo dei prodotti chimici e delle strutture informative e operative offerte da BeL Chimica:

                         


Grazie alla spiccata vocazione per la Ricerca Applicata e Industriale, ha tradotto in chiave scientifica l’antica esperienza degli artigiani toscani nel trattamento di Cotto e Terrecotte. Successivamente il dominio di indagine e operativo si è esteso al trattamento conservativo e a nuovo di tutti i materiali edili assorbenti utilizzati nell’edilizia civile e monumentale.

Partendo dalla Ricerca scientifica di base, formula e sviluppa preparati chimici d’avanguardia che si distinguono per efficacia funzionale, economicità e per il basso impatto ambientale e tossicologico.

I benefici di tali prodotti vengono poi integrati con la Ricerca Industriale per la definizione di tecnologie applicative che soddisfano le esigenze artigianali e di cantiere. La qualità tecnica dei prodotti chimici dal punto di vista dell’innovazione e delle prestazioni è il primario valore che BeL Chimica si adopera costantemente a mantenere ed utilizzare come strumento commerciale e marketing al fine di migliorare l’immagine aziendale e l’offerta così da fornire le più attuali opportunità per il puntuale servizio all’industria, al rivenditore ed all’utilizzatore .

Oggi più che mai siamo consapevoli che la scelta del prodotto e del marchio adeguati sia sinonimo di affidabilità e servizio di eccellenza. Per questo il nostro prodotto non viene offerto soltanto come veicolo per raggiungere opportuno guadagno ma, in misura sempre più coinvolgente, come strumento affidabile sia per l’utilizzo industriale e professionale che per la cura e manutenzione domestici.