PREVENT 2 Antimacchia idrorepellente

PREVENT 2

Antimacchia idrorepellente

Cos'è
Microemulsione acquosa di copolimeri fluorurati, silano-silossanici e sinergici, compatibili con i componenti minerali lapidei.
Cosa fa
Conferisce protezione idrorepellente contro l'umidità di risalita e idro-oleorepellenza di superficie. Riduce l'assorbenza di tutti i tipi di pietre naturali (arenarie e calcaree), in esterni ed interni. Non è filmante, non altera la traspirabilità  nè il colore originario del materiale. Può essere applicato a pavimento e rivestimento asciutto o comunque uniformemente umido (senza macchie e aloni di umidità).
Lo scelgo perché
  • Non altera il colore del materiale
  • Facilita la manutenzione periodica
  • Può essere applicato anche su superfici uniformemente umide
Consumo indicativo medio
12 MQ/LT
Per avere il consumo effettivo si consiglia di effettuare un test preliminare.
Dove si usa
PIETRA MARMO E GRANITO uso_interno_esterno
Raccomandazioni
  • E' sconsigliabile applicare PREVENT 2 a temperatura ambiente inferiore a 10°C o su superfici calde
  • Non nebulizzare il prodotto
Confezioni
Flacone 1L
Scatola 12 Pz.
Tanica 5L
Scatola 4 Pz.
Prodotti sfusi
Ogni prodotto può essere fornito anche sfuso. Il quantitativo è di 100L per prodotti liquidi e 50L per i prodotti in pasta.
Come si usa
  1. Applicare PREVENT 2 puro su superfici pulite, asciutte o uniformemente umide, con pennello, tampone, vello spandiliquido, bagnando omogeneamente la superficie e rimuovendo eventuali eccessi.

In interni, attendere almeno 12 ore prima di applicare WOPLUS LUCIDO / SATINATO / NO-LUX . Se usato come trattamento unico, per una manutenzione periodica e rigenerativa della protezione, si consiglia di riapplicare il prodotto una volta l'anno su superfici a pavimentazione soggette ad alto traffico ed esterni.

Prodotti correlati