UNIX Trattamento completo per INTERNI ed ESTERNI

UNIX

Trattamento completo per INTERNI ed ESTERNI

Cos'è

Microemulsione acquosa stabilizzata di resine dure e funzionalizzate, sinergici e coformulanti livellanti ad alta penetrazione ed elevata resistenza chimico- fisica. 

Cosa fa

UNIX  è un prodotto innovativo polifunzionale in base acqua per il trattamento completo di cotto, terrecotte, pietre e marmi, graniglie e ricomposti a pavimento e rivestimento in interno ed esterno. Conferisce protezione idrorepellente, antimacchia e antiusura ad effetto naturale e lucentezza satinata.

Lo scelgo perché
  • Ideale per il trattamento ''Fai-da-te''
  • Permette il trattamento completo con ridotti tempi di lavoro
  • Facilita la pulizia ed è rigenerabile
Consumo indicativo medio
15 MQ/LT
Per avere il consumo effettivo si consiglia di effettuare un test preliminare.
Dove si usa
uso_interno_esterno
Raccomandazioni
  • Evitare l'applicazione in condizioni sfavorevoli, ovvero su superfici calde o fredde ( > 35°C e < 5°C) o in previsione di pioggia nelle ore successive.
  • Per la pulizia di superfici trattate con UNIX evitare l'utilizzo di detergenti alcalini (es. detergenti ammoniacali, candeggina, alcool e similari).
Confezioni
Flacone 1L
Scatola 12 Pz.
Tanica 5L
Scatola 4 Pz.
Tanica 10L
Pezzo Singolo
Prodotti sfusi
Ogni prodotto può essere fornito anche sfuso. Il quantitativo è di 100L per prodotti liquidi e 50L per i prodotti in pasta.
Come si usa
La superficie da trattare deve essere pulita ed asciutta o uniformemente umida.
  1. Agitare prima dell'uso.
  2. Applicare in strato sottile, preferibilmente con vello spandicera o panno; su pareti e superfici verticali si applica con pennellessa, procedendo dal basso verso l’altro e uniformando l’applicazione se necessario.
  3. Distribuire uniformemente il prodotto, evitando colature e formazione di eccessi, i quali vanno rimossi prima che il prodotto inizi ad asciugare.
  4. Si applica generalmente in una o due mani ben tirate in funzione dell’assorbimento del materiale, lasciando asciugare almeno 1-2 ore tra una mano e l’altra.
 
Prodotti correlati